Laboratorio specializzato in rivestimenti di materie plastiche a Origgio

Azienda di galvanizzazione plastiche

Egal, laboratorio che esegue trattamenti e rivestimenti di materie plastiche a Origgio, è specializzato nei trattamenti che prevedono il processo galvanico di materie plastiche e di metalli. 

La ditta inoltre offre lavori su minuteria grazie all'impiego di impianti a rotobarile e impiantistica statica.

Oltre all'argentatura e nichelatura della plastica e alla doratura della plastica, la ditta offre più di 30 tipi di lavorazioni differenti, compresi i trattamenti di metallizzazione con rivestimenti di materie plastiche nichel-free. Per ulteriori informazioni o preventivi, non esitare a contattare gli uffici.


Trattamenti su plastiche e metalli

Attivo nel settore da oltre tre generazioni, il laboratorio di rivestimenti di materie plastiche di Origgio, Egal è un punto di riferimento di assoluto valore anche per quanto riguarda i trattamenti galvanici su plastica ABS e metalli.

L'azienda, infatti, è stata tra le prime in Italia a eseguire con la galvanica a rotobarile la lavorazione della plastica: per questo oggi assicura servizi estremamente efficienti anche operando con impianto statico su nylon speciali, blend di policarbonato e ABS, polistirolo, termoindurente.


Processi galvanici efficienti e sicuri

Ogni trattamento eseguito dal laboratorio di rivestimenti di materie plastiche a Origgio è pensato per valorizzare qualsiasi oggetto di plastica, garantendo al tempo stesso una perfetta tenuta alle essenze, ai solventi e all'alcool.

Egal esegue con professionalità e cura del dettaglio rivestimenti in oro, nichel, argento, palladio, ottone, rame e leghe di ogni tipo certificandone gli spessori, nonché lavorazioni con finitura brillante, opaca, perlata, antica o invecchiata.

Inoltre, per rispondere alle diverse esigenze di designer e stilisti, il laboratorio di rivestimenti di materie plastiche di Origgio ha allestito un catalogo con oltre 30 coloriture differenti (canna di fucile, cromo, verderame, ecc.).

Share by: