Lavorazioni su minuterie in plastica e rotogalvanica a Origgio

Le lavorazioni statiche come la rotogalvanica, a Origgio eseguita dal laboratorio Egal con impianti d'avanguardia, sono in grado di garantire un perfetto deposito dei rivestimenti in metallo. L’azienda, attiva in tutta Europa, si occupa di lavorazioni galvaniche attraverso le quali vi è la possibilità di ottenere varie finiture, tra le quali le più richieste sono i colori nichel-perla, oro-perla e nichel-nero-perla.

Contatta gli uffici per richiedere più informazioni, un preventivo gratuito e senza alcun impegno.

Impianti statici

La caratteristica dell’impianto statico, nella rotogalvanica, a Origgio effettuata da Egal, è che ogni oggetto viene montato su un telaio al fine di ottenere maggiore qualità, maggiore garanzia sul deposito e finiture particolari.

L’oggetto da rivestire viene, dunque, immerso in vasche e, a seconda del metallo presente, subisce un processo di nichelatura, doratura, palladiatura e/o finiture particolari. La caratteristica dell’impianto Egal è la possibilità di diversificare i tempi di immersione.

In questo modo si può variare lo spessore del deposito protettivo, aumentandolo o diminuendolo in base alle esigenze. Attraverso l'impianto utilizzato da Egal è poi possibile certificare gli spessori dei riporti effettuati grazie a complessi sistemi di controllo gestiti da computer. La gestione, effettuata tramite un software personalizzato, garantisce l'elevata versatilità ed efficienza dell'impianto.


Effetto anticorrosione

La corretta manutenzione degli impianti per la rotogalvanica, a Origgio eseguita dal laboratorio Egal, consente di ottenere rivestimenti particolarmente resistenti alla corrosione e all’usura. Le vasche, infatti, vengono accuratamente sgrassate e private dei fanghi di deposito, e i bagni sono soggetti a analisi periodiche. Le lavorazioni statiche ottenute sono così impeccabili.

Pezzo lavorato con rotogalvanica
Pezzo dorato
Pezzo dopo lavorazione
Share by: