Lavorazioni a rotobarile

Egal è un'impresa da anni specializzata in lavorazioni a rotobarile sui metalli, eseguite con impianti di ultima generazione. Con sede a Origgio, l'azienda è molto apprezzata per la qualità delle lavorazioni effettuate in tutta la provincia di Varese e di Milano.

Esecuzioni su minuterie metalliche

Per il trattamento di minuterie metalliche sono necessari macchinari all'avanguardia e un personale molto esperto e qualificato. Egal, da anni attiva nel settore, è in grado di rispondere perfettamente ai requisiti di precisione e di qualità grazie all'uso di impianti specifici per lavorazioni a rotobarile. Queste consistono nell'inserire bulloni, dadi o rondelle in uno strumento che, facendo rotolare i pezzi, consente loro di assorbire il fluido con cui devono essere trattati in modo uniforme.

Come funziona il trattamento

Grazie alle lavorazioni a rotobarile è possibile ottenere, a prezzi vantaggiosi, tirature molto elevate di oggetti di dimensioni ridotte, trattando così centinaia di migliaia di pezzi al giorno. Accessori, gadget promozionali e componenti di articoli tecnici vengono rivestiti in vero metallo, rendendoli così più preziosi. Attraverso il trattamento applicato viene garantita un'alta resistenza alle temperature elevate e agli agenti chimici, oltre a fornire alla superficie dell'oggetto un aspetto assolutamente uguale a quello del metallo. Si ottengono in questo modo ottimi risultati utilizzando oggetti in plastica, più leggeri e meno costosi rispetto a quelli in metallo prodotti un tempo.

 

Pezzo metallico lavorato
Componente dorato
Pezzo dopo lavorazione a rotobarile
Share by: